Pioggia di conferme in casa Basket Maceratese, si riparte da coach Palmioli e dai big dello scorso anno

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-07-2019/pioggia-conferme-casa-basket-maceratese-riparte-coach-palmioli-scorso-anno-600.jpg

Social

Dopo l'annuncio dell'addio, sperando sia un arrivederci, di capitan Cannas l'ABM comincia a mettere alcuni punti fermi sulla prossima stagione partendo dalle conferme certe di staff e giocatori che ad oggi sono già piuttosto numerose.
Coach Matteo Palmioli sarà ancora al timone della barca maceratese, l'ottima stagiona disputata dai biancorossi ha facilmente convinto la dirigenza maceratese a dare all'allenatore un'altra occasione per provare, magari, a migliorare il piazzamento dello scorso anno; stesso discorso per coach Peppe Taddei, anch'esso confermatissimo, visto il prezioso contributo fornito a fianco di Matteo.

Tra i giocatori il senso di appartenenza e la voglia di rivincita sono state più forti di qualunque sirena proveniente da altre compagini e gli ultimi dubbi riguardano più che altro situazioni lavorative o scolastiche. Ad oggi hanno infatti dato la loro disponibilità Antonante, Cardinali, Core, Illuminati, Santinelli, Severini, Soricetti, Tiberi, Tomassini e Zamponi. Altri tre/quattro ragazzi attendono come detto gli sviluppi legati a situazioni personali ed una volta risolti questi interrogativi la dirigenza deciderà come, eventualmente, muoversi sul mercato.

Ufficio Stampa Basket Maceratese

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!