La Virtus Civitanova firma il play Fabrizio Trapani

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-07-2019/virtus-civitanova-firma-play-fabrizio-trapani-600.jpg

Social

La Rossella Virtus Civitanova Marche è lieta di annunciare l’arrivo di Fabrizio Trapani. Playmaker classe ’98 di 173 cm, arriva dal Basket Bellizzi, con il quale ha realizzato 11.4 punti di media nella C Gold campana, arrivando fino a gara 3 di semifinale. Con la stessa società aveva vinto la C Silver la stagione precedente, portando in dote oltre 12 punti a partita.

Fabrizio è cresciuto nella Pallacanestro Picentia Pontecagnano, per trasferirsi nel 2015/16 alla Cilento Basket Agropoli, dove nonostante i nemmeno 18 anni, trova subito spazio (4.1 ppt) e vince un’altra C Silver. Successivamente nel 2016/17 torna a Battipaglia ancora in C silver, dove fa il salto di qualità con 9.8 punti ad allacciata di scarpe.
Queste le sue prime parole da giocatore della Virtus:

“Sono molto felice di approdare alla Virtus Civitanova Marche. Ad inizio giugno, non appena mi è stata prospettata questa opportunità, non ho esitato minimamente nella scelta. Arrivo in un campionato nuovo per me, con la consapevolezza di dover lavorare tanto per dimostrare di poter stare in campo, ma anche con la certezza di aver fatto un percorso importante negli ultimi anni.

Non vedo l’ora di poter conoscere tutto lo staff e i miei nuovi compagni di squadra, con i quali avrò il piacere di confrontarmi giorno dopo giorno. Si prospetta un campionato molto duro ma l’augurio è quello di poter raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata e sono sicuro che faremo di tutto affinchè ciò avvenga. Ci vedremo presto al PalaRisorgimento.”

Ufficio Stampa Virtus Civitanova  

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!