Grande colpo di mercato per la Virtus Assisi, ufficiale l'arrivo di Sergio Quercia

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-08-2019/grande-colpo-mercato-virtus-assisi-ufficiale-arrivo-sergio-quercia-600.jpg

Social

La società Virtus Assisi è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2019/2020, per le prestazioni sportive di Sergio Quercia, ala, nato a Fabriano il 24 settembre 1980. Per Sergio Quercia, che arriva alla Virtus per innalzare il tasso di qualità di un roster già di per se competitivo, tanta esperienza, forza fisica, classe. Ex Fabriano e Tolentino, giocatore di qualità, navigato e molto esperto. Un acquisto certamente mirato, con la consapevolezza di aver portato alla Virtus Assisi un giocatore che potrà dare tanto sia in termini di gioco che di spogliatoio, un vero leader insomma per la nuova avventura in C Silver, uomo e atleta ampio conoscitore di basket e della realtà che è già pronto ad affrontare.

Queste le prime parole di Sergio Quercia da neo giocatore della Virtus Assisi: ”Intraprendo questa nuova sfida con tanto entusiasmo. Ritrovo Coach Gianmarco Piazza e il preparatore atletico e Fabrizio Bernacchia, che furono miei compagni di squadra quando giocai ad Assisi nel 2005 ed inoltre conosco gran parte dei ragazzi del roster. Mi aspetto un campionato molto competitivo, ci sono squadre molto attrezzate, ma sicuramente non ci faremo trovare impreparati e cercheremo di vincere più partite possibili, alla fine vedremo dove saremo. Personalmente cercherò di integrarmi il prima possibile in un sistema di gioco già rodato e con idee molto chiare, metterò inoltre la mia esperienza al servizio del gruppo, cercando di aiutare soprattutto i più giovani che per la prima volta affronteranno questo campionato. Forza Virtus!”. Benvenuto Sergio!

Ufficio Stampa Virtus Assisi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!