L'Upr Montemarciano ospita Urbania, coach Luconi ''Sarà una gara dura, dovremo interpretarla al meglio''

L'Upr Montemarciano attende la visita della Pallacanestro Urbania per uno dei big match di giornata. La presentazione della gara nelle parole del coach montemarcianese David Luconi

"Partita che ci aspettiamo molto dura. Urbania ha dimostrato di essere una squadra solida di grande compattezza ed equilibrio riuscendo a vincere a Todi e San Marino. Noi dobbiamo capire come siamo in grado di gestire il post infortunio di Francesco Conti al quale faccio e facciamo tutti un sincero in bocca al lupo di pronta guarigione che si merita per quello che ha saputo dare in campo ma soprattutto fuori in queste prime sette giornate di campionato integrandosi perfettamente con i compagni.

È una partita importante perché se dovessimo vincerla torneremo primi in classifica e continueremo a vivere quel momento magico che dura, di fatto dalla seconda giornata di campionato. In settimana abbiamo lavorato per migliorare il nostro gioco d'attacco ma sappiamo bene quanto importante sarà oggi la difesa e tenere botta fisicamente di fronte un avversario che annovera giocatori di grande esperienza e forza come Pentucci, Bianchi, Castro, Spagna e Altieri solo per citarne alcuni.

Veniamo da un momento complicato nel quale non siamo sempre riusciti ad allenarci tutti assieme causa vari vicissitudini; ma dobbiamo gestirlo e sapere interpretare al meglio la sfida. Immagino chd la partita sarà giocata anche davanti immagino un buon pubblico visto anche che durante l'intervallo verrà presentato il settore giovanile societario."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!