Under 14 Regionale: la Extrò Virtus Porto San Giorgio supera la FeBa Civitanova

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-11-2019/under-regionale-extr-virtus-porto-giorgio-supera-feba-civitanova-600.png

Social

Grande prova della Extrò Virtus PSG che batte la Fe.Ba. Civitanova. Domenica mattina 24 novembre , partita di cartello per l'under 14 alla Palestra Nardi di P.S.Giorgio, i ragazzi Sangiorgesi ospitavano per la 6° di andata la squadra della ASD FEBA Civitanova capolista imbattuta con 5 vittorie su altrettanti incontri. Partita dai due volti, bella e piena di sorprese, nella prima parte dell'incontro gara in equilibrio con i locali a rincorrere nel punteggio fino al riposo lungo che vedeva i Civitanovesi avanti di 3 punti 32-35 che chiudevano con l'ultimo ennesimo canestro per Lorenzo Bonamici.

Nel terzo tempo allungo della squadra di Coach Dragonetto , forte di una maggiore presenza fisica, prendeva il largo fino ad un vantaggio di 16 punti, spinta dai canestri di Federico Rosati , 47-63.
Partita chiusa , si potrebbe pensare, ma i ragazzi condotti da Coach Pancotto, con uno spirito e un carattere eccezionali provano la rimonta. Giovanni Evandri e compagni ritrovano lucidità ed entusiasmo e con grande cuore , sacrificio e una ottima difesa a tutto campo, piazzano un parziale da brivido 30-8 , che ribalta la sorte della gara.

Extrò Virtus PSG - Feba Civitanova 77-71

Extrò Virtus PSG: Peretta 5, Mancinelli, Rossi, Moretti 11, Tombolilni, Monachesi 3, Evandri M. 9, Evandri G. 20, De Robertis 9, Del Prete 2, Troiano 14. All. Pancotto

Parziali: 16-21, 16-14, 15-28, 30-8.

Arbitri: Nanayakkara M. e Nanayakkara N.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!