Bramante Pesaro, coach Nicolini ''Una sconfitta che ci deve fare riflettere, non è un buon momento per noi''

Il Bramante Pesaro subisce la seconda sconfitta interna consecutiva ad opera della Sambenedettese Basket. Il commento sulla gara di coach Massimiliano Nicolini:

"Abbiamo avuto un brutto primo tempo chiuso sotto di 14. Non mi aspettavo un approccio del genere, ero convinto che avremmo avuto la giusta reazione, più fame dopo la sconfitta subita nel recupero contro Lanciano. Siamo statitroppo molli in difesa e poco lucidi in attacco. Una sconfitta che ci deve fare riflettere e renderci maggiormente consapevoli, se mai ce ne fosse bisogno, che il campionato è difficilissimo e la continuità di rendimento è una delle chiavi per fare bene. È evidente che non stiamo attraversando un buon momento, non riusciamo a giocare sui ritmi che questa squadra può sostenere.

Siamo dispiaciuti, è importante non perdere punti in casa per poter raggiungere l'obiettivo dei playoff e oggi abbiamo fatto un passo falso pesante.  San Benedetto ha meritato di vincere sono stati molto bravi, poi nel finale Tarolis e Stonkus hanno fatto valere la loro classe.  Complimenti a loro e a coach Aniello per come è stata gestita la partita. Da martedì dobbiamo riprendere a lavorare con un piglio completamente diverso."

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!