Pisaurum Pesaro, il Dirigente Adriano Gaballo chiarisce i fatti che hanno portato alla mancata disputa della gara contro Lanciano

Sono un dirigente del Pisaurum 2000 Basket, ed sono colui che si è prodigato per ovviare alla situazione che si era creata prima della partita, ma per il poco tempo disponibile non è stato possibile risolvere la cosa. Avendo letto delle opinioni decisamente non corrette sull'accaduto mi preme specificare che:

Premetto che sono realmente e sinceramente addolorato per il dirigente della squadra ospite addetto ai materiali che era visibilmente affranto per la situazione creatasi.

1- La squadra ospite è arrivata al palazzetto alle ore 17:15 non comunicando immediatamente la situazione in cui si trovava. Se cio' fosse accaduto ci sarebbe stato più tempo per ovviare.

2- La partita non si è disputata in quanto gli arbitri e il commissario di campo si sono attenuti al regolamento vigente.
(Disposizioni Regolamento Esecutivo Gare Art.43 comma 1- comma 2 - La squadra ospitante deve indossare maglie di colore chiaro. La squadra ospite deve indossare maglie di colore scuro. L'inosservanza delle norme comporta il mancato svolgimento della gara.)

3- La società Pisaurum 2000 Basket non si ritiene in nessun modo responsabile dell'accaduto diversamente da come si vuol far credere.

Questa mia precisazione si è resa necessaria per chiarire le circostanze.

Adriano Gaballo
Dirigente Pisaurum Basket 2000

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!