Campetto Ancona, coach Rajola ''L'arrivo di Ianelli completa il nostro pacchetto esterni''

Capodanno con grande novità per la Luciana Mosconi. Dal mattino di giovedì 2 gennaio, giorno in cui la squadra riprenderà gli allenamenti dopo il giorno e mezzo di pausa per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, il roster bianconeroverde avrà al suo interno Giovanni Ianelli, playmaker classe 2000 che andrà ad arricchire le rotazioni della squadra di Stefano Rajola.

Il coach pescarese che commenta così il nuovo arrivo: “Abbiamo deciso di inserire all’interno del roster un ragazzo molto giovane che però ha già maturato esperienze a questo livello, addirittura due anni fa. Un giocatore che va a completare il pacchetto degli esterni specialmente nel ruolo di play-guardia. E’ un giocatore che fa dell’atletismo una delle sue doti più importanti ma è dotato anche di una buona tecnica, caratteristiche che credo possano andare a completare il nostro reparto esterni.”

La Luciana Mosconi, compreso quindi il neo arrivato Ianelli, riprenderà ad allenarsi nella mattinata di giovedì 2. Appuntamento al Conero Wellness per la parte dedicata all’atletica e ai pesi. Poi il trasferimento al Palascherma per un seconda parte incentrata sugli aspetti tecnici. Nel pomeriggio dalle 16.30, sempre nell’impianto di via Monte Pelago, nuova seduta. Lo stesso tipo di programma anche nella giornata di venerdì 3 gennaio. Ore 10.30 si inizia a sudare al Palascherma, poi nel pomeriggio l’allenamento delle 16.30 sarà preceduto da una sessione video. Sabato mattina rifinitura alle 10.30, ultimi lavori in vista della partita di domenica 5 sul campo della Bakery Piacenza.

Fonte: ufficio stampa Campetto Basket Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!