La Robur Osimo piazza il colpaccio: ufficiale il rinnovo di Gianni Dubois

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-07-2020/robur-osimo-piazza-colpaccio-ufficiale-rinnovo-gianni-dubois-600.jpg

Social

Gianni is Back! Ve lo avevamo promesso, ed anche in questo caso siamo stati di parola! G.S. Robur Basket è lieta di comunicare di aver raggiunto l'accordo con l'atleta Gianni Dubois, che anche nella stagione 2020/2021 farà parte del roster a disposizione di coach Leonardo Castracani.

Gianni, argentino di Pergamino, classe 1998, 197 centimetri, è arrivato ad Osimo lo scorso Ottobre e fin da subito ha impressionato staff , tifosi ed addetti ai lavori per il suo grande talento, qualità ed estro che ha ben dimostrato durante tutta la stagione sportiva totalizzando 19 punti 8 rimbalzi e 17 di valutazione ad ogni allacciata di scarpe. Grande volontà da parte della società osimana di confermare l'atleta argentino non solo per le grandi qualità tecniche ma soprattutto umane, dal momento che Gianni ha sempre mostrato grande professionalità, comportamento ineccepibile ed attaccamento alla maglia.

Il General Manager Marco Donzelli in prima persona si è adoperato per concludere positivamente questa trattativa in cui le parti si sono trovate in grande armonia per desiderio condiviso di riportare Gianni ad Osimo , in cui l'atleta ha potuto godere di grande affetto da parte dei tifosi osimani. Abbiamo mantenuto la promessa, abbiamo riportato a casa Dubois ed adesso tutti insieme uniti per riportare la Robur Basket dove merita! Gianni Dubois vestirà la canotta numero 23.




Fonte: ufficio stampa Robur Osimo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!