Ufficiale, Marco Pesaresi è il nuovo allenatore della prima squadra della Robur Family Osimo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-07-2020/ufficiale-marco-pesaresi-allenatore-prima-squadra-robur-family-osimo-600.jpg

Social

Prende forma la serie D targata RF. La direzione sportiva della società osimana ha infatti individuato in Rossano Carbonetti il Coordinatore Generale della serie D, mentre Emiliano Benini sarà il Team Manager. A loro spetterà il compito di gettare le basi tecniche, organizzative e logistiche della squadra, con la collaborazione del Responsabile del Settore Giovanile RF Riccardo Campanelli, che la società desidera ringraziare per il grande lavoro svolto in questi mesi, al fine di favorire l’avvio di questa prima squadra senior.

Per garantire la buona riuscita del progetto in aderenza con i principi fondanti RF, e considerato che tutti i nostri allenatori saranno impegnati con le numerose squadre del settore giovanile, si è scelto di affidare la guida tecnica a Marco Pesaresi, allenatore d’esperienza e capacità, ritornato all’ombra delle Cinque Torri, che ha accolto il progetto con grande entusiasmo, mentre Preparatore Fisico sarà la nostra Caterina Biondini.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Robur Family

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!