Thunder Matelica-Fabriano, tutto pronto per la ripresa dell'attività fissata per Giovedì 10

L'inizio della nuova stagione della Thunder Basket è sicuramente diverso da tutti gli altri precedenti. Il motivo principale è, ovviamente, il fatto di riprendere tutte/i insieme dopo tanti mesi di stop forzati per l'emergenza COVID. In questi mesi tutta la società insieme allo staff tecnico hanno lavorato alacremente per cercare di sostituire le importanti uscite di alcune ragazze che per motivi di studio – lavorativi hanno salutato (magari solo temporaneamente) la Thunder. Un altro elemento da sottolineare è l’importante innesco nella prima squadra di cinque giovani giocatrici provenienti dai campionati under. Un progetto fortemente voluto dallo staff tecnico e sposato in pieno dal presidente, vice e tutta la dirigenza.

Questo a sottolineare l'importanza di lavorare sulle giovani ragazze affinché la prima squadra possa contare non solo sul fulcro delle ragazze che da tanti anni mobilitano nella Thunder e sulle nuove giocatrici provenienti da altre importanti realtà, ma anche sulle nostre giovani motivandole e facendo capire loro l'importante progetto che la Thunder sta costruendo in questi anni nel suo territorio. Ovviamente tutto questo sarà possibile non solo grazie alla disponibilità di tutte le giocatrici, staff tecnico e dirigenziale, ma anche al supporto forte e continuativo dello sponsor Halley Matelica.

La ripresa della prima squadra è fissata per giovedì 10 settembre alle ore 19:00 al Palasport di Matelica. Sarà una ripresa importante, sotto tanti punti di vista e nel rispetto della normativa di prevenzione e sicurezza derivante dall'emergenza Covid. A seguire riprenderanno anche i nostri campionati giovanili. Pertanto, con emozione, visti i precedenti duri mesi per tutti noi, facciamo un grosso in bocca al lupo alla Thunder e ci diamo appuntamento alla prossima volta per svelare il roster completo e tutto lo staff tecnico. 

Fonte: ufficio stampa Thunder Matelica-Fabriano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!