JB Monferrato, coach Ferrari ''Volevamo fare un bel regalo ai nostri tifosi. Ci siamo riusciti''

Grande vittoria della Novipiù JB Monferrato che fa suo il primo derby piemontese del campionato superando la Edilnol Pallacanestro Biella con il risultato di 82-65. Così coach Mattia Ferrari al termine della partita:

“Voglio ringraziare in primis lo staff sanitario e atletico di questa squadra. Stefano Nuara, Tomaso Lionti, Francesco Gioia che sono stati fantastici nel permetterci di lavorare ad alto ritmo e giocare tutte queste partite ravvicinate. Stiamo lavorando fortissimo ed è fondamentale il loro contributo per recuperare Valentini, Martinoni, Tomasini e tutti i ragazzi giovani che hanno terminato la quarantena. La seconda dedica è per il Genaral Manager Giacomo Carrera che da quest’estate sta facendo un lavoro incredibile per poterci far lavorare al meglio. Casalese purissimo e mi sembra doveroso dedicargli questa prima vittoria del derby.

Il terzo punto, ma non il meno importante, è l’aspetto legato ai nostri tifosi. Speravamo di fargli un bel regalo di Natale. Ci siamo riusciti purtroppo con qualche giorno di ritardo ma è sempre importante vincere una partita come questa. Con i ragazzi avevo detto che mi sarebbe piaciuto chiudere questo ciclo ravvicinato di cinque partite con tre vittorie e due sconfitte. Ci siamo riusciti. Non me la sento di scendere in considerazioni tecniche perché sapete cosa ne penso al riguardo di questa stagione ma la speranza per le prossime settimane è di poter lavorare al completo e di migliorarci quotidianamente in palestra”.

Fonte: ufficio stampa JB Monferrato 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!