Fabriano, Paolo Fantini ''Volevamo potenziare il reparto lunghi. Cassar aveva altre offerte, felici che abbia scelto noi''

Il GM della Janus Fabriano Paolo Fantini ha commentato gli ultimi movimenti di mercato che hanno visto protagonista la società cartaia. Via Bozo Misolic e dentro Kurt Cassar in uscita da Orzinuovi. Un nuovo rinforzo per il reparto lunghi del roetser allenato da coach Pansa che il dirigente biancoblu ha commentato così sulle colonne del Corriere Adriatico:

"L'operazione è stata figlia di una possibilità sorta negli ultimi giorni. Abbiamo effettuato una valutazione su cosa fosse necessario per potenziare il reparto lunghi e colto l'occasione di accelerare la trattativa-Cassar, dato in uscita da Orzinuovi. Cercavamo un elemento di maggiore stazza sotto canestro, rispetto a Misolic. Cassar aveva altre offerte, ci ha fatto piacere che abbia scelto noi. L'avvicendamento non cambia la conformazione della squadra, in quanto parliamo di due pivot puri, ma ci dà maggiore predominio fisico vicino a canestro".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!