Basket Club Fratta Umbertide, Francesco Olivieri confermato come responsabile del Settore Giovanile

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-06-2021/basket-club-fratta-umbertide-francesco-olivieri-confermato-responsabile-settore-giovanile-600.jpg

Social

Francesco Olivieri confermato Responsabile del Settore Giovanile per la stagione 2021-2022.

L'allenatore Orvietano classe 1990, sarà ancora alla guida delle squadre giovanili targate BC Fratta. La società umbertidese ha deciso di continuare il progetto di investimento sui giovani del vivaio, che con la conferma di Olivieri avranno a disposizione competenza e professionalità per la loro crescita.

Nelle parole di Olivieri si percepisce tutta la soddisfazione e l’entusiasmo di continuare il lavoro iniziato da tempo e continuato con serietà ed impegno nonostante le difficoltà: "Cè il pieno interesse da parte mia e da parte della società di andare avanti insieme e lavorare al meglio per questi ragazzi. Sono molto orgoglioso di far parte della Famiglia Fratta. Spero vivamente che a partire dalla prossima stagione potremo tornare a fare la cosa che più amiamo nella normalità! Ringrazio il Presidente e i dirigenti tutti per la rinnovata fiducia".

Fonte: Basket Club Fratta

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!