Janus Fabriano, Eros Biagioli ''Le ultime partite hanno dimostrato che la squadra è in crescita sotto tutti gli aspetti''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-09-2021/janus-fabriano-eros-biagioli-ultime-partite-hanno-dimostrato-squadra-crescita-aspetti-600.jpg

Social

Il Responsabile Atletico Eros Biagioli ha parlato del lavoro fatto in queste settimane dalla Janus Fabriano. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Stiamo cercando di partire un po' più forte, perché avere un buon inizio di campionato sarebbe importante anche per la gestione dei mesi successivi. La linea guida resta comunque la stessa seguita l'anno scorso, cioè mantenere una condizione il più possibile simile per tutti gli atleti nel corso della stagione. Non si può pensare che i giocatori trovino la miglior forma allo stesso momento, perché hanno strutture fisiche differenti, ma l'importante è che tutti siano sulla strada giusta".

Sulla condizione che avrà la squadra per la prima di campionato


"Portare il gruppo al 100% è difficile, ma essere al 90% sarebbe un'ottima cosa. Con gli impegni di Supercoppa abbiamo dovuto modificare qualcosa nel lavoro quotidiano, per cui ci sono dei dettagli da limare, ma siamo al punto in cui desideravamo trovarci. Le ultime partite ufficiali hanno dimostrato che la squadra è in crescita sotto tutti gli aspetti".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!