Aquila Trento, coach Molin ''Non siamo felici della nostra prestazione. Resettiamo e pensiamo alla sfida con Treviso''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-10-2021/aquila-trento-coach-molin-siamo-felici-nostra-prestazione-resettiamo-pensiamo-sfida-treviso-600.jpg

Social

La Dolomiti Energia Trentino apre il suo percorso europeo con una sconfitta casalinga: la corazzata Joventut Badalona passa alla BLM Group Arena 56-86 nel Round 1 di regular season in 7DAYS EuroCup. Debutto complicato per i bianconeri, che faticano tremendamente a mettersi in moto nella metà campo offensiva e che devono subito fare i conti con la stazza e la forza d’urto di una delle big del gruppo A di EuroCup. Le parole di coach Lele Molin:

“Non siamo felici della nostra prestazione, non solo per la larga sconfitta ma per il modo in cui è arrivata. Per tutta la partita non siamo riusciti a fronteggiare i problemi che Badalona ci ha posto, e la loro difesa ci ha costretto a basse percentuali al tiro. Questo con il passare dei minuti ci ha fatto perdere fiducia, abbiamo provato a reagire a testa bassa ma abbiamo finito per disunirci: facciamo tesoro di questa esperienza, resettiamo e prepariamoci alla sfida di domenica contro Treviso”.

Fonte: ufficio stampa Aquila Basket Trento 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!