JB Monferrato, coach Valentini ''Sono molto dispiaciuto. Sono rammaricato per aver dovuto giocare con 6 giocatori''

Si interrompe la striscia vincente della Novipiù JB Monferrato che esce sconfitta dopo un tempo supplementare dal PalaBakery con il punteggio di 87-84. Miglior realizzatore di giornata è stato Dalton Pepper con 19 punti. Il commento di coach Andrea Valentini:

“Sono molto dispiaciuto per la sconfitta, ma devo dire grazie ai miei giocatori, perché dopo una settimana in cui abbiamo perso tre giocatori in un allenamento solo, con tanti contatti siamo riusciti a fare una partita molto intensa per trenta minuti. Nell’ultimo quarto e nel supplementare, invece, sono finite le energie fisiche ed è stato evidente. L’unico mio rammarico è l’aver dovuto giocare con sei giocatori, di cui uno che ha voluto stringere i denti e giocare nonostante l’infortunio.

Per Formenti dovremo fare ulteriori analisi, per valutare l’entità dell’infortunio alla mano, mentre Fabio Valentini dovrebbe piano piano recuperare. Quello che ho detto alla mia squadra in spogliatoio è che Piacenza ha esultato come se avesse battuto una squadra forte e da questo dobbiamo ripartire: significa che abbiamo credito e che abbiamo costruito qualcosa di buono. Complimenti a Piacenza per averci creduto fino in fondo: domani è un altro giorno e noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada”. 

Fonte: ufficio stampa JB Monferrato

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!