VL Pesaro, Doron Lamb ''Abbiamo bisogno di più tifosi quando giochiamo in casa: venite, giocheremo per voi''

Doron Lamb, uomo chiave della rinascita della Carpegna Prosciutto Pesaro, è stato intervistato da Elisabetta Ferri su “Il Resto del Carlino”, raccontando anche della sua esperienza vincente in NCAA: “Avevamo veramente una grande squadra quell'anno a Kentuc­ky: era il 2012 e ben sei elementi del nostro roster (tra cui Anthony Davis, ndr), me compreso, furono scelti dalla Nba: ognuno era consapevole del suo ruolo, volevamo solo vince­re, non ci importava niente di chi segnava di più e questo ci aiutò a conquistare quel titolo”.

L’avventura in NBA è comunque terminata molto presto: ma non ci sono spazi per rimpianti: "Credo che ogni cosa acca­da per una ragione e io mi riten­go felice di poter continuare a praticare lo sport che amo. Non vivo le stagioni oltreocea­no come una possibilità di va­canza, ma come un viaggio di la­voro. Specie ora, che dobbiamo stare chiusi per non rischiare di contagiarci. Ma, per essere sin­cero, mi sta piacendo molto lo stile di vita italiano, mi sento proprio a mio agio".

Infine, un messaggio ai tifosi di una Carpegna Prosciutto in totale fiducia: “Abbiamo le potenzialità per ar­rivare ai playoff, ma la stagione è lunga quindi dobbiamo conti­nuare a macinare il nostro gioco e stare a vedere cosa succede. Al pubblico direi di venire, che abbiamo bisogno di più tifosi quando giochiamo in casa: venite, giocheremo per voi”. 

Fonte: Lega Basket
Photo Credits: Victoria Libertas Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!