La Vasto Basket cerca il riscatto contro la Magic Basket Chieti

Generazione Vincente Vasto Basket torna al palaBCC per la seconda giornata di Fase Orologio, con i Play Off in tasca complice della sconfitta dell'aquila proprio in casa dei neroverdi. Ripartenza tra le mura amiche contro la Magic Basket Chieti, una delle formazioni più equipaggiate del raggruppamento. Un grande incontro al palaBCC, la Ge.Vi. Vasto Basket nella fase regolare ha battuto la squadra nero verde sia in casa che in trasferta. Magic Chieti si presenta al palaBCC con un organico di tutto rispetto, forti anche della presenza di Migliori.

Squadra pericolosissima dalll’arco che fa di Darius Stonkus il principale terminale offensivo (quasi 23 pt di media) ben coadiuvato da Mordini, l’esperto Gialloreto e Franco Migliori. Per gli amanti dei numeri, i quattro esterni citati hanno prodotto 516 pt dei 1097 pt totalizzati dai nero verdi. Nel reparto lunghi continua a far parlare di se il giovane Simone Bergamo. Il 23enne ex Pizzighettone viaggia ad una media punti pari a 14 pt ad allacciata. Al suo fianco lo spagnolo Perez che anche lui con i suoi 17 pt sarà un altro codice rosso per la difesa biancorossa.

Fare pronostici, in questo momento, non è cosa semplice ma sappiamo bene che negli incontri di cartello la Vasto Basket sfodera il sempre l’abito migliore. Il palaBCC si appresta a vivere una giornata di grande sport, l’attesa è tanta e i giocatori daranno il massimo per portare a casa il risultato Il resto lo faranno i nostri sostenitori con il loro affetto. Palla a due ore 20:30, ti aspettiamo al palaBCC. Forza Vasto!

Fonte: ufficio stampa Vasto Basket 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!