Ufficiale, Campetto Ancona e Lorenzo Panzini insieme anche nella prossima stagione

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-06-2022/ufficiale-campetto-ancona-lorenzo-panzini-insieme-anche-prossima-stagione-600.jpg

Social

La Luciana Mosconi Ancona comunica che Lorenzo Panzini farà parte del roster bianconeroverde nella stagione 2022/2023. Prosegue quindi il rapporto tra la Società anconentana e il playmaker dorico che vestirà per il secondo anno consecutivo la maglia della squadra della sua città. Rispettato a pieno dunque l’accordo tra le parti stipulato un anno fa quando Panzini sposò il progetto presentatogli dalla Dirigenza della Luciana Mosconi.

Panzini è reduce da una stagione da 38 presenze (30 in regular season e 8 di playoff) con una media di 9 punti in 29′ di impiego. La sua miglior prestazione è stata nel derby di Senigallia del 5 dicembre 2021 vinto dalla Luciana Mosconi con “Lollo” che mise a segno 21 punti. Elemento di sicuro affidamento e pura garanzia tecnica per coach Coen che affiderà nuovamente le chiavi della cabina di regia della squadra all’esperto giocatore classe 1990.

L’ufficialità della prosecuzione del rapporto tra la Luciana Mosconi Ancona e Lorenzo Panzini arriva proprio nel momento in cui il giocatore è diventato papà della splendida Ludovica. La Società coglie l’occasione per fare a lui e a mamma Mariana le migliori felicitazioni per il lieto evento.

Fonte: ufficio stampa Campetto Ancona 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!