La Magic Basket Chieti si avvicina all'esordio nel campionato di Serie D

La Magic Basket Chieti ha deciso di offrire ai propri giovani un'ulteriore possibilità di crescita iscrivendosi anche al campionato di Serie D. Alla guida del progetto e del team è stato scelto coach Luigi Cieri che ormai da mesi sta lavorando con i ragazzi per prepararli al meglio all'esordio.

Inizia il prossimo 22 ottobre il campionato regionale di serie D al quale sono iscritte 10 squadre: Magic Basket Chieti, Amatori Pescara, Virtus Montesilvano, Alba Adriatica, Nuovo Pineto, Nereto, Basket Nbc Campobasso, Intrepida Ortona, Molise Termoli e Azzurra Lanciano. Esordio per i neroverdi di coach Luigi Cieri è previsto sabato 22 ottobre alle 18.30 al Paladayco contro Campobasso.

Al coach la parola: "Vogliamo, in accordo con la società, dare l opportunità a tutti i ragazzi che vengono e sono ancora in under 17 e 19 di crescere e maturare in un torneo senior anche per mostrare le loro capacità in un percorso di sicuro affidamento con la società pronta a scommettere sul lavoro di tutti e sulla volontà di ogni singolo atleta. Già i risultati sono arrivati con la convocazione stabile in prima squadra di Scanzano, Festa e Carlone ad esempio. Sono fiducioso e spero di fare un ottimo lavoro".

Dirigente di questo team neroverde sarà Stefano De Vito.  

Fonte: Magic Basket Chieti

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!