Promozione Umbria: il Giudice Sportivo squalifica 2 giocatori dopo la 6° di ritorno

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-02-2023/promozione-umbria-giudice-sportivo-squalifica-giocatori-dopo-ritorno-600.jpg

Social

Promozione Umbria
Tredicesima giornata, gare dal 3 al 5 febbraio 2023


PALLACANESTRO PERUGIA ammenda di Euro 37,50 per offese collettive e sporadiche del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria con la recidiva specifica e per circostanza aggravante speciale per offese ispirate ad odio o discriminazione razziale o religiosa [art. 27,4a RG rec.,art. 28,3 RG].

ALESSIO NICOLINI (PALLACANESTRO PERUGIA) deplorazione per comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri a fine gara [art. 33,1/1a RG].

MANUELE ESPOSITO 
(UISP PALAZZETTO A.DIL.) squalifica tesserato per 3 gare per comportamento offensivo nei confronti di un avversario per fatti non attinenti al gioco e per atto di violenza nei confronti dello stesso tesserato, non in fase di gioco [art. 33,3/1b RG,art. 33,3/2b RG].

JACOPO BUTTIGLIA (PALLACANESTRO PERUGIA) squalifica tesserato per 2 gare per atto di violenza nei confronti di un avversario che lo aveva precedentemente colpito, non in fase di gioco, applicate la recidiva specifica e la circostanza attenuante della reazione ad un fatto ingiusto altrui [art. 33,3/2b RG,art. 24,2b RG,art. 21,4a RG].

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!