
x
Promozione Umbria
Tredicesima giornata, gare dal 3 al 5 febbraio 2023
PALLACANESTRO PERUGIA ammenda di Euro 37,50 per offese collettive e sporadiche del pubblico nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria con la recidiva specifica e per circostanza aggravante speciale per offese ispirate ad odio o discriminazione razziale o religiosa [art. 27,4a RG rec.,art. 28,3 RG].
ALESSIO NICOLINI (PALLACANESTRO PERUGIA) deplorazione per comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri a fine gara [art. 33,1/1a RG].
MANUELE ESPOSITO (UISP PALAZZETTO A.DIL.) squalifica tesserato per 3 gare per comportamento offensivo nei confronti di un avversario per fatti non attinenti al gioco e per atto di violenza nei confronti dello stesso tesserato, non in fase di gioco [art. 33,3/1b RG,art. 33,3/2b RG].
JACOPO BUTTIGLIA (PALLACANESTRO PERUGIA) squalifica tesserato per 2 gare per atto di violenza nei confronti di un avversario che lo aveva precedentemente colpito, non in fase di gioco, applicate la recidiva specifica e la circostanza attenuante della reazione ad un fatto ingiusto altrui [art. 33,3/2b RG,art. 24,2b RG,art. 21,4a RG].