Mantova Stings, coach Zanco ''C’è tanta soddisfazione, abbiamo vinto una partita fondamentale per il morale''

Vittoria da leggenda per la Staff Mantova che (priva dell’infortunato Anthony Miles), per la prima volta nella sua storia, sbanca il PalaDozza per 77-73 e si rilancia per la corsa alla salvezza. Coach Zanco:

“C’è tanta soddisfazione, abbiamo vinto una partita fondamentale per il morale della squadra. Venivamo da quattro sconfitte di fila e non è ovviamente facile vincere davanti ad un pubblico di questo tipo. Siamo stati bravi a impattare bene la gara nei primi due quarti e siamo rimasti concentrati nel momento in cui la Fortitudo si è rifatta sotto. Così possiamo continuare a sperare nella salvezza diretta.

Poi è chiaro, abbiamo commesso qualche errore nella ripresa che poteva costarci caro, ma era normale attendersi un ritorno di fiamma da parte di Bologna. Abbiamo sofferto tanto sui pick&roll sull’asse Fantinelli e Thornton e abbiamo concesso dei rimbalzi sanguinosi in attacco che potevano costarci caro. È vero anche che la presenza di un quintetto atipico più robusto fisicamente (vista l’assenza di Miles) ci ha dato un importante vantaggio contro una squadra come la Effe. Ed è arrivato un contributo importante da parte dei nostri giocatori sotto canestro”. 

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Mantovana

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!