Monferrato Basket, coach Comazzi ''Sono un po’ dispiaciuto per la sconfitta perché in settimana avevo avuto delle belle sensazioni''

La Vanoli Cremona espugna il PalaEnergica Paolo Ferraris. Finisce 59-67 la prima sfida del nuovo corso rossoblu che ha visto in settimana l’arrivo di due nuovi giocatori e l’uscita (direzione Cividale) di Lucio Redivo. Il commento di coach Stefano Comazzi:

“Devo essere sincero. Sono un po’ dispiaciuto per la sconfitta perché in settimana avevo avuto delle belle sensazioni. Non dico che non abbiamo giocato una buona partita ma probabilmente mi aspettavo qualcosa di meglio a livello di fluidità offensiva. Abbiamo subito lanciato nella mischia Alvise e Kodi. La squadra ed io avevamo bisogno di capire che tipologia di impatto avrebbe dato questo cambiamento. Siamo stati eccellenti nel primo quarto poi ci siamo un po’ inceppati. Loro hanno messo tanta intensità difensiva. Il nostro impatto nel secondo e terzo quarto non è stato dei migliori e credo che alla fine questo abbia indirizzato la partita. Non abbiamo mollato, anche quando non siamo riusciti a fare canestro. Dobbiamo ripartire da qualche buona lettura difensiva. Cremona è una squadra forte, preparata. Avevano dei meccanismi già più rodati. Anche loro hanno cambiato l’americano ma hanno avuto già tre partite per conoscersi meglio. Dobbiamo rimanere connessi utilizzando la settimana della pausa Nazionali per lavorare ancora di più tutti insieme”.

Fonte: ufficio stampa Monferrato Basket

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!