Treviso Basket, Adrian Banks ''Pensiamo ad una partita alla volta: credo sia l'approccio migliore per noi''

Intervistato da Silvano Focarelli sulla “Tribuna di Treviso”, Adrian Banks ha parlato dell’imminente trasferta sul parquet della sua ex squadra, la Pallacanestro Trieste: “Mi è capitato tante altre volte di giocare in palazzetti che erano stati la mia casa per un certo periodo, ormai è diventato abbastanza normale. Ma sono già davvero emozionato nel vedere tutte le persone che saranno dentro a quel palazzetto. Sono contento di incontrare di nuovo i tanti amici che ho lì e sono sicuro che riceverò un'accoglienza calorosa. Quello a Trieste è stato un anno molto bello per me”.

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

Come si presenterà la NutriBullet alla prima partita dopo la pausa? “Al momento stiamo cercando di rimanere sull'onda positiva delle ultime due partite. Il nostro obiettivo durante la pausa era riposare e riprenderci da qualche acciacco fisico, oltre che sistemare alcune cose in campo. Questa settimana è stata molto importante per noi e speriamo di riuscire a mostrare che siamo pronti per tornare a competere, a partire dagli allenamenti di questi giorni”.

Infine Banks parla dell’obiettivo della sua squadra per la stagione: “L'obiettivo è vincere, come sempre. Vincere e basta. Non possiamo permetterci il lusso di pensare a nessuna delle due situazioni. La classifica è molto corta e ogni settimana si rischia di impazzire se si pensa troppo a quella. Siamo nella modalità "una partita alla volta" e credo che sia l'approccio migliore per noi da qui alla fine della stagione”.

Fonte: Lega Basket 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!