Treviso Basket, Andrea Gracis ''Dopo Venezia parleremo con tutti per valutare delle conferme nel roster''

Il direttore sportivo della NutriBullet Treviso, Andrea Gracis, ha parlato a Silvano Focarelli su “La Tribuna di Treviso”, parlando della salvezza raggiunta grazie al successo in volata contro Bologna: “Esserci salvati con questa vittoria, direi quasi miracolosa, è certamente tra i ricordi più belli della stagione. È stata un'annata molto difficile, un campionato equilibrato ed impegnativo soprattutto per le squadre di seconda fascia, anche se poi le grandi hanno lasciato per strada abbastanza punti".

Treviso aveva anche dubbi sulla salvezza da raggiungere, visto il calendario difficile che si prospettava nelle ultime giornate: “Il rischio di non vincerne nemmeno una c'era: all'inizio dell'anno, guardando il calendario ci dicemmo: bisognerà essere salvi prima di affrontare Milano, Bologna e Venezia. Ce l'abbiamo fatta lo stesso e la differenza consiste in ciò che hanno dentro questi ragazzi”.

Pensando alla prossima stagione, ci sono dei giocatori nel roster della NutriBullet che non sono in scadenza di contratto: “Sì, ad esempio Zanelli, Sorokas, Jantunen. Qualche contratto ha delle opzioni di uscita da entrambe le parti, altri sono in scadenza (i tre americani, opzione per Ellis ndr): con tutti tra un po' parleremo”. 

Fonte: Lega Basket

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!