VL Pesaro, Bruno Savignani ''Una stagione bellissima. Futuro? Mi piacerebbe rimanere''

Il vice allenatore Bruno Savignani ha parlato con Elisabetta Ferri de Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro della stagione che si è appena conclusa, tracciando un bilancio di quello che è stato il percorso della VL Pesaro. Queste le sue parole:

"Una stagione bellissima, dove siamo riusciti a toglierci delle grandi soddisfazioni e darle anche ai nostri tifosi. Un bel gruppo di lavoro, con giocatori super disponibili ed aperti a fare ciò che lo staff proponeva. Anche all’interno dello staff c’è stata sempre una forte intesa e condivisione. Aver cominciato presto, con la squadra praticamente al completo, eccetto Delfino, è stato il punto a favore, ci ha aiutato a conoscerci, a fare gruppo, a mettere in chiaro idee e regole. Secondo me ha pagato.

Sarebbe bellissimo rimanere, ma non sono certo io la priorità in questo momento. Sono molto orgoglioso di essere stato ricontattato dalla federazione: c’è la possibilità di far parte dello staff che guiderà la squadra ai Mondiali insieme al nuovo Ct Gustavo De Conti, l’allenatore del Flamengo, giovane e preparato".

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!