Ufficiale, l'Upr Montemarciano saluta e ringrazia 4 giocatori

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-06-2023/ufficiale-montemarciano-saluta-ringrazia-giocatori-600.jpg

Social

È tempo di saluti e ringraziamenti in casa D.C. General Contract Montemarciano Basket che in vista del mercato imminente ha deciso di salutare quattro giocatori che hanno contribuito al raggiungimento dei successi ottenuti in questi anni.

Daniele Tagnani
è stato un giocatore determinante per la promozione dalla D alla C Silver e successivamente dalla C Silver alla Gold. Daniele ha scritto pagine indelebili della nostra società in 5 anni di militanza. Grazie di cuore Daniele.

Francesco Alessandroni arrivato a metà della scorsa stagione, giocatore dall'esperienza e doti umane innate ha contribuito nel suo piccolo al raggiungimento dei playoff. Grazie Francesco.

Tommaso Bartolucci arrivato la scorsa estate da Recanati. Anche a lui va il nostro grazie per avere contribuito al raggiungimento dei play off nel primo anno di C Gold.

Lorenzo Curzi
. Due anni determinanti. Una promozione dalla C Silver alla Gold. Un anno in Gold. Con la sua difesa e le sue triple in alcuni momenti della stagione ha contribuito al raggiungimento dei playoff.

A loro quattro va dalla società il grazie. Ad oggi però la società non ritiene opportuno legare loro a noi e viceversa. A loro un grazie e un in bocca al lupo per le prossime esperienze sportive professionali nella speranza di rincontrarci in campo da avversari non nemici.

Fonte: Montemarciano Basket

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!