Ufficiale, la Pallacanestro Recanati conferma il lungo Gianni Sabbatini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-07-2023/ufficiale-pallacanestro-recanati-conferma-lungo-gianni-sabbatini-600.jpg

Social

La Svethia Recanati è lieta di annunciare la prosecuzione del rapporto con il capitano Gianni Sabbatini pivot di 200 cm, classe 1999, al suo terzo anno consecutivo in canotta gialloblu. Continua quindi l'allestimento di un roster "made in Recanati" dopo gli arrivi di Gurini e Clementoni. Interno atipico grazie al buon atletismo, nel percorso giovanile ha ricoperto anche il ruolo di esterno, esperienza per la quale ha acquisito una buona lettura dei giochi nonché abilità nel passare la palla. Ha chiuso l'ultima stagione con 9,5 punti di media.

Ecco le prime parole del capitano leopardiano: "Per me restare a Recanati è una grandissima soddisfazione, ringrazio la società per avermi dato ancora una volta la possibilità di giocare per la squadra della mia città in un campionato prestigioso come quello della nuova Serie C. Siamo reduci da una stagione di alti e bassi coronata con una promozione che ritengo tuttavia meritata, per quanto mi riguarda non vedo l'ora di mettermi a disposizione di coach Di Chiara e del suo staff. C'è l'ambizione di fare bene e sono sicuro che anche quest'anno il nostro meraviglioso pubblico non ci farà mancare tutto il suo calore".

A Gianni da tutta la Società il più caloroso in bocca al lupo per una stagione da protagonista.

Fonte: area comunicazione Pallacanestro Recanati 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!