Ufficiale, il Porto Sant'Elpidio Basket firma l'ala Simone Cimini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-07-2023/ufficiale-porto-sant-elpidio-basket-firma-simone-cimini-600.jpg

Social

Il Porto Sant'Elpidio Basket è lieto di annunciare l'arrivo nel roster di Simone Cimini, ala di 195cm classe 1997. Eccellente difensore e rimbalzista, nell'ultima stagione Simone a vestito la casacca della Pallacanestro Recanati in C Silver con una media di 7.5 punti ad uscita.

Esperienze a Montegranaro sponda Poderosa, con esordio in A2, in coabitazione con il Porto San Giorgio in C Silver dove viaggiava a quasi 11 punti di media. Sempre a Montegranaro è uno dei protagonisti del campionato DNG. Dal 2018 al 2020 il passaggio a Civitanova in Serie B, per poi tornare in patria a Tolentino dove dimostra con i 12 punti di media e 10 rimbalzi a partita dimostra a pieno la sua costante crescita.

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

Ora finalmente l'arrivo in casa biancazzurra dopo varii tentativi, o accostamenti, negli ultimi anni. "Non ho esitato un'attimo ad accettare la proposta del Porto Sant'Elpidio Basket. Ho sentito subito grande fiducia da parte di Coach Masini. Darò il 110% di quello che ho per la squadra sia in allenamento che in partita e sono molto felice di ritrovare diversi compagni che ho già conosciuto in precedenza. Mi aspetto di vedere un palazzetto con tanta gente a sostenerci”.

Nonostante i 26 anni, Cimini è ormai un veterano della categoria ed è pronto a portare tutte le sue doti al servizio di Porto Sant'Elpidio. Un altro colpo quindi per i biancoazzurri che stanno definendo l'organico a disposizione di coach Masini in vista della prossima stagione.

Fonte: ufficio stampa Porto Sant’Elpidio Basket 1953 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!