Pallacanestro Urbania, prende forma il roster con altre 7 ufficialità

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-08-2023/pallacanestro-urbania-prende-forma-roster-altre-ufficialit-600.jpg

Social

Dopo le conferme ufficializzate nei giorni scorsi di Vincenzo Altieri ed Enrico Di Coste, la Pallacanestro Urbania continua a lavorare per costruire il roster affidato anche per la prossima stagione a coach Alberto D'Amato. La società biancorossa ha definito la prosecuzione dei rapporti con Giacomo Matteucci, 8,8 punti di media a partita nel 22/23, Tobia Baldassarri, reduce da una stagione da 13,1 punti a partita, Tommaso Tancini, che ha contribuito con 4,1 punti alla conquista della Serie C Unica da parte della squadra durantina.

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

Nel roster ci saranno anche i due fratelli Lulay, Kevin nel ruolo di ala e Leonardo nel ruolo di play, un 2006 di 192 cm, su cui la società punta molto nel prossimo futuro, ed il classe 2005 Enrico Ercolani. Rientrano in prima squadra dopo la vittoria del campionato di Promozione anche Gianmarco Campana e Alex Galavotti. Compatibilmente con gli impegni di lavoro sarà presente anche Diego Spagna. Per completare la squadra, la società è al lavoro sul mercato degli stranieri alla ricerca di un giocatore che possa andare a sostituire i due partenti Joel Myers, finito ad Ozzano in Serie B Nazionale, e Rodolfo Pentucci, che si è accasato a Montemarciano in Serie C Unica.

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!