Thunder Matelica, al via la campagna abbonamenti 23/24 con una grande novità

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-09-2023/thunder-matelica-campagna-abbonamenti-2324-grande-novit-600.jpg

Social

La Halley Thunder Matelica lancia la “campagna abbonamenti” per il campionato 2023/24 di serie A2 femminile di basket, al quale prenderà parte per il terzo anno consecutivo. La società biancoblù ha confermato lo stesso prezzo dello scorso anno, cioè 50 euro per le 13 partite di “regular season” in programma in casa, al PalaChemiba di Cerreto d’Esi. Il singolo biglietto per una partita avrà invece il costo di 5 euro. Sotto 16 anni si entrerà gratuitamente. Confermato anche l’abbonamento a 30 euro (anche in questo caso per le 13 partite di “regular season”) riservato ai famigliari delle giocatrici e ai dipendenti del main sponsor Halley Informatica.

La grande novità di quest’anno è rappresentata dalla speciale promozione “Diversi colori stessa passione”, che consiste nell’accordo con la società maschile cittadina Vigor Basket Matelica (Serie B Interregionale) per un doppio abbonamento super scontato: chi sottoscriverà le tessere ad entrambe le squadre, infatti, le pagherà a prezzo “ridotto”, cioè 40 euro (anziché 50) l’abbonamento alla Thunder (13 partite) e 50 euro (anziché 80) l’abbonamento alla Vigor (15 partite). Il che significa che con la modica spesa di 90 euro complessivi, gli appassionati sostenitori delle due squadre cittadine di basket potranno assistere a ben 28 partite, spendendo cioè una media di appena 3 euro e 20 centesimi ad ingresso.

Abbonarsi, dunque - oltre che essere un prezioso sostegno al basket matelicese femminile e maschile – conviene. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento all’ingresso del PalaChemiba di Cerreto d’Esi in occasione dell’amichevole che la Halley Thunder Matelica disputerà sabato 23 settembre alle ore 19.30 con le Panthers Roseto.

Fonte: Ferruccio Cocco - ufficio stampa Thunder Matelica

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!