Loreto Pesaro, Federico Casoni ''Dobbiamo migliorare tanto e puntare su ritmo ed aggressività''

L'Italservice Loreto torna in azione davanti al proprio pubblico. Al PalaMegabox, domenica alle ore 18. Ospite di turno, il Teramo a Spicchi, fanalino di coda con grande voglia di riscatto. Il nostro Federico Casoni, ex di giornata, presenta il match:

“Mi aspetto una partita difficile, Teramo viene da due sconfitte, di cui la più recente col Pisaurum avvenuta negli ultimi possessi. Conosco l’ambiente, ho giocato per questa società l’anno scorso, e so che non arriveranno con particolare timore. Verranno con la faccia tosta di portare via i primi punti, noi dovremo stare attenti, indirizzando la gara dove vogliamo. Con cinismo, dal primo istante di gioco”

E sul Loreto: “Non è stata una gara facile a Pescara, affrontavamo una squadra che poteva vantare due giocatori molto esperti, del calibro di Serafini e Di Donato. Più altri giovani di talento. Noi abbiamo fatto fatica all’inizio, senza trovare continuità al canestro. Loro sì, ma siamo stati bravi a reggere, restando attaccati al match fino alla nostra accelerazione". E ancora: "C’è da migliorare tantissimo dal mio punto di vista. E’ presto, dobbiamo conoscerci bene tra noi giocatori, trovando la giusta alchimia. Bisogna far valere il fatto che siamo dieci giocatori che possono stare tutti quanti in campo, interscambiabili. Alzando così i ritmi, perché c’è sempre il compagno pronto a subentrare. Pagherà tutto ciò in futuro. Dobbiamo puntare tanto sul ritmo, sull’aggressività”

Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro by MMag Comunicazione 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!