Loreto Pesaro, Kingsley Obiekwe ''Contro Roseto dovremo essere bravi a capire subito l'importanza della gara''

Quarta giornata in arrivo, l'Italservice Loreto si prepara a visitare il Roseto Basket. Quando? Sabato, ore 18, al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook. Il nostro Kingsley Obiekwe, autore di ben 32 punti nello scorso match casalingo, racconta che aria si respira in terra pesarese:

"Godiamo del giusto entusiasmo dopo le tre vittorie consecutive. Siamo una squadra nuova, sappiamo che dobbiamo ancora crescere molto, quindi continueremo a lavorare per centrare l'obiettivo stagionale. Come mi sto ambientando in città? Veramente bene. Ho già avuto la fortuna di giocare vicino al mare e Pesaro mi porta a ricordare l'esperienza ad Alicante. Mi sento fortunato a essere circondato da tanti bravi ragazzi, che mi fanno sentire a casa".

Sul Roseto: "Purtroppo sono nuovo in questo campionato, non conosco molto bene tutte le avversarie. Di certo, ho capito che il Roseto è una formazione importante per il girone, quindi parliamo di una gara difficile. Loro sono reduci da un inizio un po' difficile, dovremo essere bravi a capire subito l'importanza della gara".

Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro by MMag Comunicazione 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!