Loreto Pesaro, DS Ligi ''Bisogna dare continuità ai risultati''

Domenica facciamo visita alla Virtus Civitanova, ore 18 al PalaRisorgimento di Civitanova Marche. Ottava giornata del girone di andata e un unico obiettivo: tornare alla vittoria. Gara visibile in diretta streaming all'interno della nostra pagina Facebook

Il direttore Federico Ligi ritorna sulla due sconfitte (amare e di misura) con Bramante e Senigallia: "Quando si perde così, come in occasione di vittorie, ci sono sempre aspetti positivi e negativi. La squadra ha dato tutto, certamente dobbiamo crescere molto e tutti ne sono consapevoli. Quello che si poteva fare meglio è giusto e doveroso che lo analizzi lo staff tecnico con i giocatori".

Sulla classifica cortissima: "Bisogna dare continuità ai risultati. Il campionato sta dicendo che il livello è molto più alto rispetto ad altri gironi, lo sapevamo e per stare davanti bisogna faticare ogni partita. Sembra un luogo comune ma i risultati finora dicono questo".

Sul Civitanova: "Per capire la difficoltà della partita basta ricordare che Civitanova in casa ha battuto Senigallia e perso all'ultimo possesso contro Matelica. Non credo serva aggiungere altro".





Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!