Loreto Pesaro, Matteo Battisti ''Stiamo cercando i nostri equilibri. Dobbiamo solo continuare a migliorarci''

Riassaporato il fantastico gusto della vittoria, l'Italservice Loreto vuole a tutti i costi tornare a sorridere anche davanti al proprio pubblico. La nona giornata è in arrivo, i gialloblu sabato ospitano la CAB 1968 Ancona al PalaMegabox. Palla a due prevista alle ore 21. Il play Matteo Battisti presenta la sfida: "I dorici stanno portando avanti un progetto interessante, con una squadra giovanile che può affrontare un campionato senior di alto livello. Loro sono giovani e con la faccia tosta, giocano senza avere nulla da perdere. Dovremo essere bravi a imporre subito i nostri ritmi e la nostra esperienza".

Matteo torna sul successo di Civitanova: "Siamo reduci da una partita molto dura ed equilibrata. Il campo di Civitanova è storicamente ostico, i locali sono forti e ben allenati. Siamo riusciti a stringere le maglie in difesa nel finale, trovando dei buoni attacchi che ci hanno permesso di creare il vantaggio con cui abbiamo chiuso la gara. Serviva tornare alla vittoria dal punto di vista morale".

Segnali di ripresa, quindi, importanti: "Stiamo cercando i nostri equilibri - dice Battisti -. E' normale in una squadra completamente nuova. Le qualità ci sono, i ragazzi sono super e la voglia di fare bene non manca. Dobbiamo solo continuare a migliorarci settimana dopo settimana"

Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro - MMag Comunicazione 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!