Pallacanestro Recanati, Luca Tarducci ''I ragazzi stanno facendo un cammino straordinario''

Todi è ormai alle spalle e per la Svethia è già vigilia del match di domani quando al PalaMenotti affronterà l’UPR Montemarciano. Con coach Luca Tarducci abbiamo analizzato la dodicesima gioia gialloblu ed aperto una parentesi sula gara di sabato sera:

“I ragazzi stanno facendo un cammino straordinario, c’è piena disponibilità in allenamento ed in partita mettendo sempre il noi davanti all’io e questo penso sia la cosa fondamentale. Dopo una vittoria di prestigio su un campo difficile come quello di Fossombrone abbiamo posto l’attenzione immediatamente su quella con Todi che poteva sembrare sulla carta facile ma che di fatto poteva nascondere parecchie insidie sia a livello fisico che mentale. La squadra ha eseguito in maniera ottimale il piano partita limitando la loro fisicità ed i giocatori che potevano crearci più difficoltà come Chinea, Galic e Revello.

Abbiamo trovato spesso delle ottime soluzioni offensive cercando sempre il passaggio in più per permettere al compagno di trovare la soluzione migliore ed è così arrivata una vittoria meritata. Non c’è tempo però per godersi il successo visto che già sabato si torna in campo e ci aspetta il big match contro Montemarciano che è la seconda della classe. Un roster composto da giocatori di categoria in un palas che sarà sicuramente caldo. Cercheremo, come sempre, di mettere sul parquet le nostre qualità e la nostra energia per continuare il nostro percorso nei piani alti della classifica”.

Fonte: area comunicazione Pallacanestro Recanati 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!