VL Pesaro, coach Buscaglia ''Sfida molto importante contro una squadra che ha alzato il livello. Ci siamo allenati bene''

Presso la sala stampa della Vitrifrigo Arena il coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Maurizio Buscaglia ha presentato il match della 15^ giornata di Serie A che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet casalingo per la sfida contro il Banco di Sardegna Sassari: palla a due alle 16:30 di domani, domenica 7 gennaio con diretta TV su Eurosport 2 (canale 211 Sky), in streaming su DAZN, radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro (FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne) e in replica alle 21:30 di lunedì 8 gennaio su TVRS (canale 13 del digitale terrestre). A dirigere l’incontro saranno i signori Attard, Bartoli, Valzani.

“Ci attende un match molto importante; la settimana in palestra è andata bene, abbiamo recuperato gli influenzati e lavorato con intensità e attenzione. Abbiamo un gran desiderio di vincere, per noi e per tutti, lottando insieme per 40 minuti, consapevoli che di fronte abbiamo una squadra che ha alzato il livello”.

“Sassari ha inserito Jefferson, un play rapido, con punti nelle mani e con caratteristiche di gioco a loro utili. Ciò è andato a ulteriore beneficio ad altri già di indiscusse qualità come Tyree, Kruslin e Gentile, oltre al rientro di Diop che porta energia ruolo e fisicità. Senza dimenticare un ottimo equilibratore come Charalampopoulos. La squadra di coach Bucchi ha qualità e riferimenti di gioco, noi dovremo essere concentrati sulle loro caratteristiche e sul loro sistema, attenti in difesa e lottare a rimbalzo, cercando di trarre un buon equilibrio anche dall’attacco”.

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!