Bramante, coach Nicolini ''Un risultato importante ed una prestazione di carattere di tutta la squadra''

Coach Massimiliano Nicolini ha commentato la vittoria conquistata dal Bramante Pesaro nel big match sul campo della Vigor Matelica. Queste alcune delle sue parole:

"È stata una partita molto dura in clima playoff. Dovevamo dare a noi stessi prima di tutto, un segnale di reazione dopo la sconfitta in casa con Stamura. Ci eravamo posti l'obiettivo di giocare in maniera competitiva ed a viso aperto e credo che i ragazzi abbiano interpretato molto bene la partita a prescindere dal risultato. È chiaro che se alla buona prestazione si aggiunge la vittoria la soddisfazione è completa. Siamo stati bravi ad adattarci ad un inizio gara in cui avevamo una situazione falli critica, senza perdere aggressività e restando concentrati sul piano partita.

L'attacco ha funzionato meglio, abbiamo trovato soluzioni equilibrate e vantaggiose per tanti buoni tiri che poi i nostri ragazzi con la loro qualità hanno capitalizzato nel migliore dei modi. Un risultato importante di grande valore aggiunto ed una prestazione di carattere di tutta la squadra. Da martedì testa e concentrazione alla prossima insidiosa partita con il Pisaurum".

Photo Credits: ML World di Matteo Longoni

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!