Amatori Pescara, coach Fioravanti ''Senigallia è capolista reduce da 6 vittorie di fila, ma abbiamo voglia di rivalsa''

Il ritorno al PalaElettra riserva la sfida alla Vigor Senigallia, assai difficile ma che si affronterà con la consapevolezza dei propri mezzi e con grande entusiasmo dopo aver sfoderato nell'ultima partita, a Pesaro sponda Bramante, la miglior prestazione stagionale. L'Amatori Pescara 1976 è pronta per una nuova battaglia, per arrivare alla fase Silver di slancio e soprattutto per cancellare il match di andata, che ha visto i nostri soccombere in modo ampio al termine della più brutta gara dell'anno. Domani, domenica 28 gennaio alle ore 18, la palla a due del match interno contro Senigallia (prezzi e modalità di ingresso per la partita le stesse di sempre)

Coach Alessio Fioravanti presenta così la partita. “Sicuramente tornare in palestra dopo una vittoria tata importante ha portato molta serenità e molto entusiasmo nel gruppo”, le parole del tecnico, “siamo una squadra giovane e per questo non dobbiamo cullarci sugli allori. Per questo motivo ho cercato di tenere sempre alta l'asticella dell'attenzione perchè la vittoria con Bramante vale due punti. Abbiamo dato un bel segnale, specialmente a noi stessi ma anche alla classifica, ma ciò non vuol dire alzare il piede dall'acceleratore.

Manca poco la nostro obiettivo stagionale, siamo nelle condizioni in cui non dobbiamo guardare i risultati degli altri e avendo tutto nelle nostre mani dobbiamo cercare noi di toglierci la soddisfazione di entrare nelle prime otto, quello che è l'obiettivo societario per questa stagione. Affrontiamo ora un'altra capolista, che arriva da 6 vittorie consecutive. Dovremo sicuramente cercare di non ripetere la partita dell'andata, la più brutta di ognuno di noi nelle nostre rispettive carriere, penso. Con questo spirito di rivalsa dovremo cercare di mettergli i bastoni tra le ruote. Loro sono in fiducia, ma lo siamo anche noi dopo 2 vittorie consecutive e vogliamo quindi provare a fare il meglio possibile anche stavolta come ogni volta che scendiamo in campo”. 

Fonte: ufficio stampa Amatori Pescara

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!