Bramante, coach Nicolini ''Bravi a tenere duro in un momento difficile per infortuni ed assenze pesanti''

Coach Massimiliano Nicolini ha commentato la vittoria conquistata dal Bramante Pesaro sul campo della Tasp Teramo. Queste alcune delle sue parole:

"La vittoria a Teramo è stato un risultato molto importante sotto tanti aspetti, ovviamente per la classifica ma anche per la prestazione che tutti avevamo bisogno di fare per espugnare un campo difficile contro una squadra solida e intensa come la Tasp. Una partenza direi dalle mani congelate con il quarto finito 8-6 per noi. I due tempi centrali per noi sono stati i migliori dove ad un secondo quarto in cui abbiamo iniziato a trovare ritmo è seguito un buonissimo terzo periodo.

Nell'ultimo quarto abbiamo subito la maggior freschezza di Teramo che ci ha messo in difficoltà soprattutto nel gioco in campo aperto riaprendo la partita a cinque minuti dalla fine. Credo che in quel momento in cui l'inerzia della gara era in favore dei nostri avversari, il nostro merito è di aver mantenuto serenità e lucidità nelle scelte offensive e di aver chiuso adeguatamente ogni spazio in difesa. Grandi complimenti ai ragazzi per la compattezza dimostrata in campo e per la capacità di tenere duro in un momento difficile per infortuni ed assenze pesanti".

Photo Credits: ML World di Matteo Longoni

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!