Il Bramante Pesaro contro il Roseto Basket 20.20 per blindare un posto nelle prime 4

Ultimo match casalingo della prima fase per il Bramante Pesaro, che domenica alle 18 ospiterà il Roseto Basket 20.20 al Pala Megabox; all'andata ci fu la vittoria dei padroni di casa per 88-78 che inflissero la seconda sconfitta per il Bramante in campionato.

La formazione di coach Renato Castorina occupa la nona posizione nel girone E, con 16 punti, a pari merito con Teramo, però nelle ultime settimane, i rosetani, stanno mostrando un netto cambio di tendenza rispetto ad inizio stagione, con l'ingaggio di giocatori di esperienza nella categoria come il play ex Legnano Enrico Gobbato, che in sette partite con la maglia degli abruzzesi sta viaggiando a 14.9 punti di media. Nel ruolo di guardia titolare troviamo l'italo-argentino Adriano Maretto, che è anche il miglior realizzatore del gruppo con 15.8 punti a partita.

Altro giocatore particolarmente pericoloso e con un ottimo tiro è Nenad jovanovic che in questa stagione sta viaggiando a 9.1 punti ad allacciata di scarpe ed è ben supportato da Jacopo Ragusa che sta facendo registrare 10 punti a partita. Nel pitturato ci saranno l'ala forte Riccardo Bartolozzi ed il pivot Maurizio Cantarini con rispettivamente 11.6 e 1.4 punti di media. Dalla panchina si alzeranno Federico Lestini e Vincenzo Provenzani. Chiudono il roster i giovani Claudio Paluzzi e Matteo Meschini. Appuntamento per Domenica alle 18:00 al Pala Megabox di Pesaro.

Fonte: Bramante Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!