Il Bramante Pesaro atteso dalla trasferta sul campo della Pescara Basket

Penultima giornata della prima fase della Serie B Interregionale, il Bramante Pesaro andrà a fare visita al Pescara Basket; all'andata finì 80-67. Gli abruzzesi occupano l'ultima posizione in classifica, con 8 punti, a pari merito con la Stamura Ancona e sono reduci da 8 sconfitte consecutive. Pescara ha cambiato coach da 10 giorni, avendo promosso dal settore giovanile Fabio Di Tommaso che è andato a sostituire coach Luca Cinquegrana.

I biancoazzurri hanno un roster molto giovane che partecipa anche al campionato under19 Eccellenza e vede affidare le chiavi della cabina di regia ad Antonio Matera che porta 6.8 punti di media. Nel ruolo di guardia troviamo Alberto Del Prete che fa registrare 7.8 punti a partita.

Come "4" c'è non solo il top scorer della squadra, ma di tutto il girone E, Dusan Ranitovic con i suoi 19 punti ad allacciata di scarpe ed è supportato perfettamente da Youssouf Kamate con 6.8 punti di media. A presidio dei tabelloni c'è colui che fa da chioccia a questo gruppo di ragazzi, ovvero Andrea Capitanelli che con le sue 38 primavere e 6.3 punti a partita porta esperienza ed ulteriore qualità alla sua squadra. Dalla panchina si alzeranno Samuel Cicchetti, Ousmane Cisse e Rubin Stefanov. Appuntamento, quindi, a Sabato alle 20:30 al PalaElettra di Pescara. 

Fonte: ufficio stampa Bramante Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!