Colpo Basket Todi: ufficiale la firma dell ala Vincenzo De Angelis

E3Energy Digital Bando Basket Todi comunica di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione con l’agenzia Pro Sport, per le prestazioni sportive dell’atleta Vincenzo De Angelis.

Vincenzo De Angelis è nato a Sezze nel 1994, è alto 192 cm per un peso forma di 88 kg. Ricopre il ruolo di ala e tra le sue caratteristiche migliori può vantare un eccellente tiro dalla media e lunga distanza, ed un’ottima visione di gioco, che gli permette di essere un’ala completa ed adattabile in qualsiasi sistema di gioco. Nelle sue esperienze maturale dalla stagione 2015/2016 a Formia fino a quella attuale a Monteroni i suoi score sono sempre stati oltre la doppia cifra di media.

“Arrivo a Todi con tanto entusiasmo e voglia di far bene. Sin dai primi contatti con Coach Pierotti e con il Direttore Generale Francesco Chinea ho percepito un clima molto professionale ma al tempo stesso mi hanno fatto sentire il calore umano ed una passione contagiosa, tanto già da farmi sentire uno di loro, e sono certo che anche con i miei nuovi compagni troveremo fin da subito l’amalgama e la giusta chimica per cercare di ottenere quante più vittorie possibili”.

Coach Pierotti dal canto suo ha dichiarato “Ringrazio la società che è intervenuta sul mercato per allungare il roster e che è riuscita a portare a Todi un giocatore di esperienza che certamente ci aiuterà in questa parte di stagione così impegnativa ed importante”.

Vincenzo De Angelis ha esordito ieri con la maglia di E3Energy-Digital Bando contribuendo in maniera importante al successo sul Basket Perugia.

Fonte: ufficio stampa E3Energy-Digital Bando Basket Todi 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!