Pisaurum, coach Surico tuona ''Nessun giocatore lascerà il Pisaurum. Sono deluso per le scorrettezze altrui''

Coach Maurizio Surico ha voluto dire la sua sui tanti rumors di emrcato che si sono succeduti in settimana e e che riguardano alcuni giocatori del Pisaurum che potrebbero tornare sul mercato e cambiare maglia per questo finale di stagione. Queste alcune le sue parole:

"In merito alle continui "rumors" su possibili cessioni da parte del Pisaurum Pesaro in questa sessione di trasferimenti atleti desidero specificare quanto segue: "buon allenatore e persona seria". Bene io non so se per l'opinione degli addetti ai lavori sono considerato un buon tecnico, ma certamente non ho bisogno di un giudizio esterno per ritenermi una persona corretta. E da persona seria quale io mi ritengo, posso confermare con assoluta certezza che nessuno dei giocatori che fanno parte del nostro organico e che hanno raggiunto questo bel risultato si muoverà da Pesaro.

Perlomeno fino alla fine del campionato, dopodichè auguro le migliori fortune nel loro futuro del basket e ancora di più nella loro vita. Prima le chiacchiere hanno riguardato Giunta, Pipitone e Vichi, ora Buzzone e Chiorri. Ma noi abbiamo una seconda fase di Play-In silver da onorare e sicuramente ci sono squadre che confidano nelle nostre "oneste" prestazioni sportive, che io non intendo per nessuna ragione andare a deludere.

E vorrei inoltre manifestare la mia enorme delusione per allenatori, dirigenti e procuratori  che cercano di "saltarmi" contattando direttamente il dirigente responsabile o ancora peggio il giocatore. Ecco appunto parlavo poc'anzi di serietà, ma capisco mio malgrado che non è una prerogativa di tutti e me ne faccio una ragione. Specificando che parlo a titolo personale, spero che queste righe possano essere di assoluto chiarimento a tutti, in modo che lascino tranquilli i nostri ragazzi che devono concentrarsi sulla una fase difficile di campionato che andremo ad affrontare e che io ritengo stimolante e per niente affatto inutile".

Photo Credits: Alfonso Alfonsi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!