Colpo Basket Todi: ufficiale la firma dell'ala Seth Goodman

E3Energy Digital Bando Basket Todi comunica di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione con l’agenzia Pro Sport di Mino Salamino, per le prestazioni sportive dell’atleta Seth Goodman.

Seth Goodman è nato negli Stati Uniti nel 1988 è alto di 201 cm per un peso forma di 100 kg. Sposato con la Signora Marika, è padre di due splendidi bambini di 2 e 4 anni. Giocatore universale può ricoprile diversi ruoli dal 3 al 5. Dinamico e versatilità sa giocare sia dal perimetro che nel pitturato ed è un buon difensore e rimbalzista. Giocatore esperto con tanti anni nei campionati europei, prima in Spagna poi in Italia con l’ultima apparizione a Jesi nella stagione 2022/2023 dove a chiuso con 12,5 punti di media a partita. In questa stagione ha giocato prima in Cina poi a Honk-Hong ed è da pochi giorni rientrato in Italia pronto per questa nuova esperienza al Basket Todi.

“Ringrazio il Basket Todi - queste le prime parole in Italiano di Seth - per avermi fortemente voluto. Cercherò di portare la mia esperienza al servizio dei miei nuovi compagni di squadra con cui già dai primi allenamenti ho trovato un giusto feeling e stesse condivisioni di intenti per cercare di ottenere da qui alla fine della stagione quante più vittorie possibili”.

Coach Pierotti, dal canto suo, ha dichiarato “Ringrazio la società che è intervenuta nuovamente sul mercato. Gli infortuni di Maddaloni, Revello e l’ultimo di Simoni ci hanno costretti a dover rivedere ancora una volta l’assetto della squadra. Avevamo tempi cortissimi per intervenire sul mercato e ritengo l’arrivo di Seth un buon innesto che certamente apporta esperienza, un bagaglio tecnico notevole e ci permette di allungare le rotazione sul reparto lunghi, ampliando le nostre soluzioni di gioco.

Ringrazio i giocatori e la società per l’impegno che tutti stiamo mettendo per concludere al meglio la stagione. Ho molta fiducia in tutti i miei giocatori che ogni giorno lavorano con grande impegno e nonostante le avversità dovute agli infortuni stiamo lottando con grande energia e attacamento alla magia e alla società, mostrando anche una buona pallacanestro, giocandocela comunque sempre alla pari con tutte le squadre”.

Seth Goodman è già a Todi e farà il suo esordio oggi nella gara interna contro Tolentino.

Fonte: E3Energy-Digital Bando Basket Todi 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!