Ascoli Basket, coach Pasquali ''Sono soddisfatto del piazzamento alla fine della regular season''

Coach Francesco Pasquali ha commentato la sconfitta subita dall'Ascoli Basket sul campo dell'Amatori San Severino. Queste le sue parole raccolte al termine della partita:

"Sono abbastanza soddisfatto del piazzamento alla fine della regular season, San Severino ha fatto una prestazione migliore della nostra ed ha meritato la vittoria. Adesso noi affronteremo Porto Sant'Elpidio e Macerata nella fase ad orologio per provare a raggiungere il miglior piazzamento possibile nella griglia play off. Sicuramente sono due squadre che ci daranno una partita fisicamente e tecnicamente come quelle che troveremo nei playoff, quindi ci stiamo preparando per arrivare pronti e per competere ad un livello più alto di quello che abbiamo avuto fino ad ora.

In questa fase il nostro preparatore Guido De Vincentis sta facendo il pieno di energie nelle gambe dei nostri ragazzi, mentre Io e Edu Mazzella (il mio vice) ci stiamo concentrando sul miglioramento individuale e di squadra. La società ci fa lavorare in palestra molto tranquilli e questa è una variabile importante per continuare a crescere".

Photo Credits: Gloria Artino Innaria - Ascoli Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!