Basket Giovane, coach Donati ''Lo stop di Assisi non condiziona la crescita e la fiducia della nostra squadra''

Coach Francesco Donati ha commentato la gara persa dal Basket Giovane Pesaro sul campo della Virtus Assisi. Queste le sue parole raccolte al termine della partita:

"Una sconfitta contro Assisi che non condiziona la crescita e la fiducia della nostra squadra. Il risultato non credo che rispecchi l’andamento della partita. La partenza è stata buona, ma a differenza di altre occasioni, abbiamo gettato al vento tante possibilità di mettere un discreto vantaggio tra noi e la squadra ospitante. La gara è stata molto ruvida e sinceramente abbiamo sofferto la fisicità dei nostri avversari, causa un arbitraggio a volte un po’ troppo permissivo.

Ciò non toglie che Assisi ha disputato un ultimo quarto di spessore, infilando canestri importanti e gestendo al meglio ogni possesso. Vedere i miei giocatori affranti e coscienti di non aver giocato la loro miglior partita è la conferma di quanto siano consapevoli dei loro mezzi. Sicuramente lavoreremo sodo per recuperare al più presto i due punti persi".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!