Treviso Basket, Simone Giofrè ''Camara non si muove. Con Cremona la partita più importante della stagione''

Intervistato da Mattia Zanardo su “Il Gazzettino – Treviso”, il direttore sportivo della NutriBullet Treviso Basket Simone Giofrè ha fatto il punto della situazione in casa biancoblu: “In questo momento specifico, quella di domenica è la partita più importante della stagione. Giochiamo in casa, dopo una vittoria, mancano otto giornate alla fine della stagione: dunque diventa una partita fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo".

Giofrè ha anche blindato Gora Camara: “Non si muove. Gora è un nostro giocatore: è un ragazzo molto giovane, che sta lavorando per fare dei progressi e, peraltro, ha disputato delle partite in cui è stato importante. Ci hanno chiamato diverse squadre di A2 e a tutte abbiamo risposto la stessa cosa: che non possiamo privarci di un giocatore che, per il suo utilizzo specifico, è per noi importante. Per farlo dovremmo eventualmente migliorare la situazione, ma dato che non è possibile, siamo ben felici che Camara rimanga con noi”.

“Di fronte dobbiamo avere solo la prossima partita – chiude Giofrè - non dobbiamo pensare a cosa c'è dopo, così come dobbiamo concentrarci solo sulle nostre prestazioni senza guardare alle prestazioni altrui. E' davvero importantissimo avere attenzione e intensità ai massimi livelli come abbiamo mostrato nell'ultima partita casalinga: dopo un avvio choc, abbiamo messo in campo un grado di intensità molto elevato tant'è che abbiamo recuperato 19 punti di scarto". 

Fonte: Lega Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!