Pall. Recanati, Michele Domesi ''Contro Montemarciano dobbiamo essere pronti ad una grande battaglia sportiva''

Dopo la brillante trasferta di Todi per la Svethia Recanati è tempo di pensare al big-match di domenica quando al PalaCingolani-Pierini arriverà Montemarciano. Del match di mercoledì e di quello che verrà abbiamo parlato con coach Michele Domesi.

“Quella di mercoledì rappresentava la trasferta più lunga del campionato e affrontarla in un turno infrasettimanale per di più senza due giocatori esperti e per noi fondamentali come Gurini e Pozzetti, non era semplice. Todi è una squadra molto fisica con individualità importanti come De Angelis, Galic e Goodman, non conoscevamo bene il loro potenziale perchè rispetto al girone di andata, causa infortuni, è cambiata molto nel roster. Voglio fare i complimenti ai ragazzi perchè hanno dimostrato ancora una volta la forza del nostro gruppo.

Dopo un primo quarto di studio dove siamo stati un po’ distratti a livello difensivo, dal secondo in poi ci siamo compattati e abbiamo trovato equilibrio nel nostro gioco e intensità in difesa limitando i loro punti di forza. Con il trascorrere dei minuti il vantaggio è aumentato riuscendo così a ruotare tutti gli effettivi e risparmiare forze in una settimana impegnativa che culminerà con l’importante appuntamento di domenica con Montemarciano.

Arriva infatti a Recanati una squadra costruita per puntare al salto di categoria, in grado di mettere in campo un incredibile arsenale offensivo ricco di talento ed esperienza. Dobbiamo essere pronti ad una grande battaglia sportiva, sia in area che sul perimetro. Ci stiamo preparando al meglio, facendo le nostre cose e ovviamente partendo dalla nostra difesa. Contiamo molto anche sul supporto del nostro meraviglioso pubblico, per giocare una gara di alto livello servirà anche un Palas bollente”.

Fonte: area comunicazione Pallacanestro Recanati
Photo Credits: Alfonso Alfonsi 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!